Confronta

Il blog di Solida Immobiliare

Oggi, molto più che in passato, comprare o vendere un immobile è una decisione da affrontare con la dovuta attenzione: per l’importanza che la casa rappresenta per il singolo e per la società, per l’impegno economico che normalmente comporta, per le mille insidie che troppo spesso si nascondono dietro a “occasioni” troppo belle per essere vere. E chi si occupa ogni giorno di transazioni immobiliari sa bene che dovrà confrontarsi con casi concreti che se non adeguatamente gestiti potrebbero portare ad esiti anche gravi.

Su queste premesse, abbiamo deciso di curare un blog di notizie all’interno del sito di Solida Immobiliare.

Solida immobiliare logo articolo

Lo facciamo innanzitutto per farci conoscere, perché quando si sceglie un’agenzia di mediazione per la compravendita di una casa non si sceglie solo l’immobile, ma anche il professionista che ci accompagnerà nell’acquisto o nella vendita.

All’interno della sezione blog, troverai news, aggiornamenti, approfondimenti, utili consigli o semplici curiosità su tutto ciò che ruota attorno al mondo delle compravendite immobiliari. I nostri sforzi mirano a creare le condizioni ottimali (e necessarie) per concludere una transazione il più possibile informata, trasparente, sicura e conveniente per tutti i soggetti coinvolti.

Inoltre, consultando le altre sezioni del sito, rimarrai sempre aggiornato su gli ultimi immobili proposti da Solida Immobiliare (sia in vendita che in affitto) e sui servizi offerti dall’Agenzia. Non ultimo, potrai consultare la sezione FAQ, in cui troverai risposta ad alcune delle domande più frequenti poste dai nostri clienti.

Se stai cercando un immobile in Sicilia, nella provincia di Messina ed in particolare sulla costa tirrenica (nel territorio compreso tra le città di Barcellona Pozzo di Gotto, Milazzo, Patti, Isole Eolie e località limitrofe) o sei in cerca di un Agente al quale affidare la tua proprietà, contatta subito Solida Immobiliare …faremo il possibile (e l’impossibile) per aiutarti a realizzare i tuoi desideri.

img

Francesco Chiofalo

Correlati

  • News

SPESE CONDOMINIALI STRAORDINARIE:
A CHI SPETTANO?

Quando acquisti un immobile in condominio, una delle domande che dovresti porti - meglio, che...

Continua a leggere
da Francesco Chiofalo
  • News

USUCAPIONE E INTERRUZIONE DEI TERMINI:
NON BASTA LA “RACCOMANDATA”!

Avrai certamente sentito parlare dell’usucapione, della possibilità, cioè, di acquisire la...

Continua a leggere
da Francesco Chiofalo
  • News

Prelazione agraria

Se ti stai accingendo a comprare o vendere un terreno “agricolo”, faresti bene a tenere...

Continua a leggere
da Francesco Chiofalo

Unisciti alla discussione